Nomine Trenitalia, baruffa di ferragosto tra renziani e Fd'I - Tra il Bianco e il Nero

 

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 15 agosto 2024

Nomine Trenitalia, baruffa di ferragosto tra renziani e Fd'I



Volano stracci, accuse e parole pesanti. Italia Viva chiede spiegazioni al governo su come si stia muovendo nel campo delle nomine di Trenitalia e se sia vero il coinvolgimento della sorella della premier. Fratelli d’Italia reagisce in maniera muscolare, aggressiva, dando della «patetica» alla senatrice e coordinatrice nazionale Raffaella Paita, definita anche «strumento arrendevole del padre padrone» e «capo branco» Matteo Renzi (nella foto di Dagospia).

A innescare la miccia è un articolo scritto da Repubblica in cui viene riportato come i vertici meloniani del governo stiano pensando di sostituire l’amministratore delegato Luigi Corradi, complici anche i disservizi estivi di Ferrovie, con Sabrina De Filippis, amministratrice delegata di Mercitalia logistics e grande amica di Arianna Meloni, capo della segreteria politica del partito.

Così Dagospia rilancia le indiscrezioni di Gabriella Cerami. A dare la misura della miseria del dibattito politico in Italia è la circostanza che tra le malefatte contestate al pericolante ad l'ultima è la nomina della responsabile della comunicazione di Trenitalia: Antonella Madeo, già portavoce di Renzi e poi comunicatrice aziendale dal ricco portafoglio di incarichi grazie al patronage di un parlamentare renziano. Il nuovo sponsor della brava professionista? Il sottosegretario leghista ... 



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3