Regolamento sui commenti
La redazione moderare i commenti dei lettori.
Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso Tra il Bianco e il Nero.it potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi.
Si precisa che non sono consentiti, e non saranno pubblicati:
- messaggi non concernenti il tema dell'articolo;
- messaggi offensivi nei confronti di chiunque;
- messaggi con contenuto razzista o sessista:
- messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi vigenti (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.).
Le richieste di precisazione e rettifica, così come le proposte di intervento andranno indirizzate all'email: trailbiancoeilnero.it@gmail.com
Normative sulla correzione
Nel caso di pubblicazione inesatta, ci impegnamo a pubblicare la correzione in calce all’articolo riportando nell’articolo stesso la dicitura “ERRATA CORRIGE”.
Fascinazione.info garantisce il diritto di replica e rettifica come previsto dalla legge. Il diritto di rettifica consiste nella facoltà , da parte dei soggetti di cui siano state diffuse immagini o ai quali siano stati attribuiti atti, pensieri, affermazioni, dichiarazioni, contrari a verità di richiedere al concessionario privato o alla concessionaria pubblica la diffusione di proprie dichiarazioni di replica, in condizioni paritarie rispetto alle notizie pubblicate. Qualsiasi segnalazione può essere inviata tramite mail all’indirizzo e-mail trailbiancoeilnero.it@gmail.com
Regolamento per foto, video e contenuti d'autore
Fascinazione.info per i propri contenuti si avvale anche di foto, immagini e video provenienti da internet e reperibili sui motori di ricerca. In caso di segnalazioni e richieste di rimozione, per l'eventuale utilizzo di materiale protetto da copyright e/o dal diritto d'autore, può essere inviata una e-mail all’indirizzo trailbiancoeilnero.it@gmail.com .
Sarà nostra cura provvedere alla rimozione dei contenuti dal sito ed alla loro sostituzione.
Normativa deontologica
Tutte le nostre pubblicazioni seguono il testo unico dei doveri del giornalista approvato dal Consiglio Nazionale nella riunione del 27 gennaio 2016. Consulta il testo unico.
Nessun commento:
Posta un commento